Autore: Redazione
23/01/2018

Lindt in televisione con Arnold Worldwide Italy e Gruppo Mario Mele & Partners

L’insegna è tornata on air da domenica scorsa per supportare la linea Lindt Excellence. L’agenzia ha riadattato la creatività internazionale di Leo Burnett

Lindt in televisione con Arnold Worldwide Italy e Gruppo Mario Mele & Partners

Dopo la campagna dello scorso autunno, Lindt Italia ha fatto ritorno on airo da domenica scorsa con lo spot dedicato a Lindt Excellence, la linea di tavolette di finissimo cioccolato da degustazione nata dalla creatività dei Maîtres Chocolatiers Lindt. La creatività racconta un viaggio alla scoperta del cioccolato fondente Lindt, realizzato con le fave di cacao provenienti dalle migliori piantagioni del mondo e gli ingredienti rigorosamente selezionati dai Maîtres Chocolatiers Lindt. Una tavoletta così sottile e dal sapore così intenso è dedicata a chi interpreta il cioccolato con le alte percentuali di cacao come un autentico rituale da vivere ogni giorno. Intensità e morbidezza La chiusura del film tv si focalizza in particolare su due tavolette: Lindt Excellence 78%, caratterizzata dall’incontro perfettamente bilanciato tra l’intensità e la morbidezza avvolgente del cioccolato e Lindt Excellence 90% che si contraddistingue per il cioccolato extra fondente straordinario e ad alta persistenza. I dettagli del planning La pianificazione televisiva, che è stata curata dal Gruppo Mario Mele & Partners - agenzia che gestisce le media relation, le digital pr e i social media di Lindt in Italia -, è iniziata il 21 gennaio e terminerà nel mese di marzo. Il planning prevede la copertura delle principali emittenti televisive italiane generaliste, del digitale terreste e della pay tv con una campagna multiformato da 15 e 30 secondi. Lo spot on air in Italia è il film internazionale a cura di Leo Burnett adattato per il nostro paese dall’agenzia Arnold Worldwide Italy.