Autore: Redazione
03/10/2016

Lindt torna in televisione con un nuovo spot tutto dedicato alle finissime tavolette Excellence

Adattato da Lowe Pirella (oggi sul mercato con il nome di MullenLowe), su materiale prodotto da Leo Burnett Italia

Lindt torna in televisione con un nuovo spot tutto dedicato alle finissime tavolette Excellence

Lindt è tornato in tv da ieri sulle principali emittenti italiane con lo spot dedicato a Excellence, le finissime tavolette nate dalla passione e dalla maestria dei Maîtres Chocolatiers Lindt. La pianificazione prevede una campagna multiformato da 15 e 30 secondi sui canali Rai e Mediaset, oltre al Gruppo Cairo, Paramount Channel e Comedy Central e una selezione di canali Sky a target, quali Cielo, Tv8 e Sky Sat, a presidio dei maggiori eventi a palinsesto, come X Factor. Lo spot dedicato a Excellence rappresenta un viaggio alla scoperta di sensazioni inesplorate e uniche che conquisteranno tutti gli appassionati del cioccolato fondente. Gli aromi più ricchi e il cacao più pregiato si fondono in una tavoletta sottile e dal sapore intenso e incontrano solo i migliori ingredienti selezionati dai Maîtres Chocolatiers Lindt in tutto il mondo, per dare vita a momenti di assoluto piacere e creare avvolgenti emozioni. Lo spot è stato adattato dall’agenzia Lowe Pirella (oggi sul mercato con il nome di MullenLowe, ndr), su materiale prodotto da Leo Burnett Italia; la pianificazione è stata invece curata dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia che gestisce anche le media relation, le digital PR e i social media di Lindt in Italia.