Ligatus porta allo IAB Seminar il suo paradigma per la content strategy
Il provider di soluzioni di native advertising partecipa all’incontro con un intervento intitolato “Native revolution: the paradigm of quality for the Content Strategy”

Ligatus, fornitore di soluzioni di native adv per editori e inserzionisti, sarà protagonista al prossimo IAB Seminar sul content strategy con un intervento intitolato “Native revolution: the paradigm of quality for the Content Strategy”. Il 7 aprile, sarà la nuova head of operations di Ligatus, Francesca Romagnoli, a presentare alle 12:25 quello che per Ligatus è il paradigma di riferimento per la rivoluzione del digital in ottica native, cioè la qualità. La platea di ospiti avrà l’occasione di conoscere i casi di successo di aziende che hanno raggiunto i propri obiettivi, sia di brand awareness sia di lead generation, grazie all’adozione di un approccio native votato alla gestione e selezione qualitativa dei contenuti e dell’eccellenza del network di loro pubblicazione. Sul palco, insieme a lei, ci sarà anche Jean-Philippe Congnet, global head of digital di MSC Cruises.
La centralità dei contenuti
In questo 2017, che si propone di essere l’anno del consolidamento per Ligatus, Romagnoli commenta: “Siamo molto lieti di partecipare a questo IAB Seminar dedicato al contenuto e alla definizione e pianificazione di strategie specifiche a suo riguardo. In Ligatus sosteniamo sin dai nostri esordi la centralità dei contenuti e delle attività di content management che i brand, le loro agenzie e i molti professionisti che collaborano a vario titolo alla loro creazione e articolazione sono chiamati ad affrontare quotidianamente. Il fattore qualitativo è cruciale per Ligatus, in particolare inteso in termini di genuinità dei messaggi e della loro capacità di risultare adeguati a soddisfare la domanda di utenti sempre più alla ricerca di trasparenza e veridicità. Intravediamo in questo aspetto il migliore modo di creare vero engagement e di incontrare i reali interessi dei lettori”.