Ligatus Italia, gross revenue 2015 a +253%
Intanto l’azienda formalizza la nomina di Sebastiano Cappa a country manager

Un 2015 davvero positivo quello appena trascorso per Ligatus Italia, che ha fatto registrare un aumento del 253% in termini di gross revenue rispetto all’anno precedente. Non solo: a partire da gennaio Sebastiano Cappa, che in precedenza aveva ricoperto la carica di sales & publisher director, è il nuovo country manager dell’azienda francese nel nostro Paese.
Ligatus Italia vola sulle ali del Native Advertising
“I risultati raggiunti nell’ultimo anno testimoniano l’andamento positivo della società nel comparto del Native advertising, nostro core business”, ha commentato Cappa. Dall’ingresso di Ligatus in Italia nell’ottobre 2013 a oggi, il trend di investimenti delle aziende di vari settori nel native adv ha segnato una crescita costante anno su anno a 3 cifre in forza di un parallelo e costante sviluppo di servizi e soluzioni tecnologiche. “Lo scorso anno abbiamo consolidato la nostra gamma di soluzioni innovative per il performance marketing e il native advertising, che ha permesso di rafforzare la nostra offerta nel segno della qualità e di dimostrarne l’affidabilità nel raggiungere e ottenere risultati certi e tracciabili”.