Lifonti & Company avvia una divisione di global content marketing e partnership con Giuseppe Caltabiano
Prenderanno il via, dalla metà di aprile, anche workshop formativi, della durata di mezza giornata, per diffondere più cultura sul tema

Lifonti & Company, parte di The Story Group - Nati per raccontarti, ha dato vita a una divisione di global content marketing e a una partnership con Giuseppe Caltabiano, tra i maggiori esperti mondiali di content marketing nel settore b2b e uno dei principali influencer in materia, autore del blog Content Marketing Across Borders.
Evoluzione progressiva
Nella sua progressiva evoluzione verso l’agenzia di comunicazione contemporanea che è diventata oggi, Lifonti & Company ha già sviluppato esperienze rilevanti nella creazione di contenuti per attrarre l’attenzione di consumatori e stakeholder d’impresa con aziende quali Allianz, Autogrill, BPM, BTicino, Prysmian. La creazione della nuova divisione consolida queste esperienze e le rafforza grazie al contributo delle competenze di Caltabiano, che avrà il ruolo di senior advisor global content marketing Italia. Caltabiano, che è basato a Londra, è costantemente presente anche a Milano e Roma.
Global content marketing
In questo modo, Lifonti & Company potrà, così, sviluppare e implementare le proprie strategie di global content marketing a beneficio di brand e imprese che vogliano consolidare il mercato domestico o espandersi in determinati mercati internazionali, con finalità commerciali e/o di reputation.
Workshop formativi
Per diffondere la cultura del global content marketing, Lifonti & Company promuoverà a far corso dalla metà di aprile dei workshop formativi della durata di mezza giornata, riguardo ai quali è possibile chiedere informazioni all’indirizzo e-mail education@thestorygroup.it.