Autore: Redazione
02/02/2023

Libera Brand Building Group si aggiudica la gara di Arredo3 Cucine per la nuova comunicazione di quest’anno

Per conto del Gruppo di cui è CEO & Founder Roberto Botto, oltre all’omonima agenzia sono al lavoro anche altre bu per coinvolgere anche digital e social

Libera Brand Building Group si aggiudica la gara di Arredo3 Cucine per la nuova comunicazione di quest’anno

Pamela Pelatelli, Head of Strategy di Libera Brand Building Group

Arredo3, uno dei brand più importanti in Italia per la produzione di cucine, affida dopo una gara a Libera Brand Building Group la comunicazione 2023. Il traguardo arriva in corrispondenza di un momento importante dell’azienda, che negli ultimi anni ha fortemente investito e strutturato i propri stabilimenti diventando un’azienda solida e dalla grande forza produttiva 100% made in Italy. “Sono particolarmente orgoglioso di questo progetto di comunicazione – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – in quanto Arredo3 rappresenta un realtà imprenditoriale italiana con valori molto vicini ai nostri”. Il progetto è stato realizzato da Libera Brand Building, la società del Gruppo specializzata in strategie di branding e campagne di comunicazione ATL che per questo progetto ha integrato le competenze delle altre business unit del Gruppo per sviluppare un piano di attività capace di coinvolgere anche i canali social e digital. 

L’approccio strategico

L’approccio strategico che è alla base della comunicazione 2023 va nella direzione di valorizzare al meglio il lavoro fatto dall’azienda in materia di qualità, design e sostenibilità, valori sui quali si basa l’innovativo allestimento Gaia che permette realmente di personalizzare il proprio modello di cucina con elementi, materiali e soluzioni a ridotto impatto ambientale. “Essere distintivi in un mercato fortemente competitivo come quello delle cucine non è una sfida semplice da affrontare, ma siamo convinti che la strada intrapresa con Arredo3 possa portare l’azienda a essere riconosciuta da un’audience sempre più vasta ma al contempo anche più esigente, che interpreta la cucina come uno spazio di espressione della propria personalità e del proprio stile di vita, attento all’ambiente e a soluzioni sostenibili” spiega Pamela Pelatelli, Head of Strategy di Libera Brand Building Group, che seguirà anche il planning dei social.