Libera Brand Building Group si aggiudica la gara di Arredo3 Cucine per la nuova comunicazione di quest’anno
Per conto del Gruppo di cui è CEO & Founder Roberto Botto, oltre all’omonima agenzia sono al lavoro anche altre bu per coinvolgere anche digital e social
Pamela Pelatelli, Head of Strategy di Libera Brand Building Group
Arredo3, uno dei brand più importanti in Italia per la produzione di cucine, affida dopo una gara a Libera Brand Building Group la comunicazione 2023. Il traguardo arriva in corrispondenza di un momento importante dell’azienda, che negli ultimi anni ha fortemente investito e strutturato i propri stabilimenti diventando un’azienda solida e dalla grande forza produttiva 100% made in Italy. “Sono particolarmente orgoglioso di questo progetto di comunicazione – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – in quanto Arredo3 rappresenta un realtà imprenditoriale italiana con valori molto vicini ai nostri”. Il progetto è stato realizzato da Libera Brand Building, la società del Gruppo specializzata in strategie di branding e campagne di comunicazione ATL che per questo progetto ha integrato le competenze delle altre business unit del Gruppo per sviluppare un piano di attività capace di coinvolgere anche i canali social e digital.
L’approccio strategico
L’approccio strategico che è alla base della comunicazione 2023 va nella direzione di valorizzare al meglio il lavoro fatto dall’azienda in materia di qualità, design e sostenibilità, valori sui quali si basa l’innovativo allestimento Gaia che permette realmente di personalizzare il proprio modello di cucina con elementi, materiali e soluzioni a ridotto impatto ambientale. “Essere distintivi in un mercato fortemente competitivo come quello delle cucine non è una sfida semplice da affrontare, ma siamo convinti che la strada intrapresa con Arredo3 possa portare l’azienda a essere riconosciuta da un’audience sempre più vasta ma al contempo anche più esigente, che interpreta la cucina come uno spazio di espressione della propria personalità e del proprio stile di vita, attento all’ambiente e a soluzioni sostenibili” spiega Pamela Pelatelli, Head of Strategy di Libera Brand Building Group, che seguirà anche il planning dei social.