Autore: Redazione
18/04/2023

LHub si aggiudica la gestione del’adv digital di Formaper, azienda della Camera di Commercio “MMBL”

Affidato alla digital mar-tech company data-driven il piano delle attività adv tramite Google e Meta, per tutto il 2023

LHub si aggiudica la gestione del’adv digital di Formaper, azienda della Camera di Commercio “MMBL”

Lhub (https://lhubagency.com/) si aggiudica la gestione per il 2023 delle comunicazioni adv di Formaper ( https://www.formaper.it/), azienda speciale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, nata nel 1987 con lo scopo di contribuire alla diffusione della cultura d’impresa e allo sviluppo dell’imprenditorialità. Con una proposta modulare e flessibile, l’agenzia è riuscita ad aggiudicarsi la vincita della gara, proponendo un piano di comunicazione capace di supportare i progetti Formaper raggiungendo i target identificati; tutto questo attraverso l’individuazione dei canali più performanti, in termini di campagne di advertising web e social e l’ideazione di una strategia coerente con gli obiettivi comunicativi. Lhub si è posta quindi come partner nello sviluppo social, focalizzandosi sul performance marketing attraverso un processo data driven, con l’obiettivo di incrementare i risultati e il potenziale comunicativo dei progetti di Formaper. “Siamo lieti di iniziare questa nuova collaborazione con Formaper, certi possa divenire una relazione di grande valore, in primis perché siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita mediatica di una realtà i cui progetti hanno da sempre un impatto positivo sul territorio”, commenta Andrea Tommaso D’Aietti, CEO di Lhub.