Autore: Redazione
29/11/2018

LG OLED Tv: campagna per celebrare cinque anni di rivoluzione

LG Electronics ha ideato una speciale “comunicazione -anniversario” che prevede una declinazione digital e radio, con Havas Media, e una promo al consumo

LG OLED Tv: campagna per celebrare cinque anni di rivoluzione

Una storia di successo lunga cinque anni. LG Electronics ha introdotto il primo LG OLED Tv al consumatore italiano nel 2013, rivoluzionando la resa degli schermi televisivi. Qualità dell’immagine, potenza audio e design, con queste caratteristiche LG OLED Tv ha stravolto tutti i vecchi paradigmi ridefinendo il concetto stesso di fruizione televisiva. Per celebrare l’anniversario della tecnologia, LG Electronics ha ideato una speciale campagna che prevede una declinazione digital, radio e una promo al consumo. L’iniziativa La promo al consumo prevede un importante rimborso sull’acquisto di LG OLED Tv E8, modello di punta della gamma OLED 2018 su: www.lgforyou.it. La campagna radio, in un flight di due settimane, comprende una programmazione completa e variegata sui principali canali di editori generalisti con un focus sui contenitori editoriali a target maschile. In sinergia con la presenza in radio, saranno presidiate anche le principali piattaforme online, attraverso una campagna digital che prevede un’attività di video seeding e native advertising in contenitori selezionati di news, lifestyle e tecnologici all’interno di network editoriali generalisti. Infine, la campagna sarà supportata da attività di social posting dedicata (Instagram e Facebook) e dalla creazione di contenuti editoriali ad hoc sulle digital properties locali tra cui il sito lg.com/it e il magazine lgmagazine.it. Il planning è stato curato da Havas Media, mentre la creatività è interna al Gruppo.