Autore: Redazione
01/09/2016

LG, concorso e campagna per promuovere la serie K

Tlc Marketing firma l’operazione, che è veicolata su radio e web

LG, concorso e campagna per promuovere la serie K

LG avvia un’iniziativa speciale legata alla musica per promuovere la serie K, gli smartphone amati dal pubblico più giovane e trendy. Da oggi al 14 settembre l’operazione LG serie K in concerto regala un biglietto omaggio per un concerto a propria scelta a chi acquista un qualsiasi modello della serie K. La serie K è una linea di smartphone che ha rapidamente conquistato il favore del pubblico giovane perché abbina uno stile ricercato, ampi display e fotocamere dalle funzionalità avanzate a un prezzo accessibile. Dispositivi che permettono di condividere live le emozioni di un concerto, grazie alla possibilità di scattare selfie anche in condizione di scarsa luce e condividerle velocemente sui social utilizzando un accesso veloce alla rete. La campagna L’operazione LG serie K in concerto avrà il supporto di una campagna di comunicazione per aumentare la partecipazione del pubblico.  Il canale radiofonico è stato scelto come mezzo più adeguato per comunicare con un target particolarmente amante della musica: è previsto il coinvolgimento di tre importanti network nazionali durante il periodo dell’iniziativa. Una campagna digital prenderà contestualmente il via per comunicare l’operazione nei siti di interesse per il target di riferimento. All’interno dei punti vendita saranno esposti materiali ad hoc che segnaleranno ai clienti la promozione in atto. TLC Marketing, agenzia di marketing internazionale, si è occupata dell’ideazione della campagna, del sito promozionale, della gestione ed erogazione premi e della gestione di un customer care dedicato a supporto dei consumatori che necessiteranno di informazioni sulla promozione