Lexus al Taste of Roma 2018 con la lounge Lexus Takumi Lab. Firma Access Live Communication con T&P
Il brand ha presentato alla manifestazione dedicata al food, conclusasi ieri presso i Giardini dell’Auditorium Parco della Musica della capitale, la sua nuova gamma di auto ibride UX

Dal 20 al 23 settembre sono andati in scena più di venti tra i migliori chef del panorama italiano per un grande festival culinario, in cui alta cucina, talento e passione si sono uniti sullo sfondo dei Giardini dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Per l’occasione, anche Lexus ha presenziato con un allestimento ispirato alle caratteristiche della gamma UX, che fonde l’innovazione della motorizzazione Self-Charging Hybrid con la cura artigianale dei dettagli. Il Lexus Takumi Lab, infatti, ruota attorno ai concetti di Omotenashi - l’arte dell’ospitalità giapponese - e di Takumi – l’artigianalità e cura del dettaglio – per offrire al pubblico un’esperienza all’insegna dell’ibridazione culinaria.
Aree tematiche
Tre le aree tematiche: la prima dedicata al Ramen (simbolo della cucina tradizionale nipponica), la seconda allo Shubun No Hi – ovvero l’equinozio autunnale giapponese che ha avuto luogo ieri – dove si è potuto scoprire come si preparano gli Ohagi, i tipici dolcetti della stagione autunnale a base di riso e di azuki e per finire la Hybrid Experience dove poter assaggiare il gelato all’azoto liquido. Il progetto porta la firma strategica e progettuale di Access Live Communication, unit specialist di Live Communication di GroupM, in collaborazione con T&P.