Autore: Redazione
21/10/2019

Levi’s Lancia online la campagna “Your voice. Your way” in tutta Europa

Girata da Jon E Price per Riff Raff Films in stile documentaristico, è stata creata in collaborazione con FCB e pianificata da Omd

Levi’s Lancia online la campagna “Your voice. Your way” in tutta Europa

“Your voice. Your way”. L'ottava puntata della campagna Live in Levi's racconta le storie di persone che, avendo il coraggio delle proprie idee, hanno trasformato il proprio mondo e modellato la propria identità. La campagna, che inizialmente in Italia apparirà solo su YouTube, in stile documentaristico è stata creata in collaborazione con FCB e pianificata in tutta Europa da Omd. Segue giovani musicisti con la passione comune per la musica che hanno seguito la propria strada - nonostante le esperienze negative e i pregiudizi lungo la quale alla fine hanno trovato appagamento scoprendo la propria, unica, voce. Girata da Jon E Price per Riff Raff Films nei quartieri locali di Liverpool / Londra / Parigi e Barcellona, la campagna mette in mostra personaggi della vita reale; Hak Baker, George Ka, Adam Lakti e Simbiat Aly Eboh, che sono geograficamente distanti e tuttavia parlano un linguaggio universale: quello della libertà di espressione. Ogni personaggio ha trovato uno suo stile musicale unico. Il film di cinque minuti celebra queste storie, esplorando come, mentre le esperienze della vita ti modellano naturalmente, è quando veramente ti dedichi a ciò che ami che trovi la tua realizzazione.

play-video

I documentari

Al contrario, i film più brevi della campagna presentano apparizioni cameo di Danny Bassa e Luca Pfeiffer e una voce fuori campo dell’attore più giovane del Levi’s Music Project, Michael Aldag, che discute apertamente dell'invito all'azione della campagna, “Non dobbiamo per forza essere in prima linea, tutti abbiamo qualcosa da dire - dobbiamo solo trovare un modo per dirlo”, con l'obiettivo di ispirare direttamente gli spettatori a emulare lo spirito dei personaggi e scolpire il proprio percorso, indipendentemente dall'età, dal paese di origine o dall’orientamento politico. “Creata insieme agli artisti del Levi's Music Project, questa campagna ha un approccio differente per Levi's, scaturito direttamente dalla consapevolezza, maturata durante il progetto, che i giovani credono che le loro voci non siano ascoltate e che il loro piccolo contributo non potrà fare la differenza. Attraverso “Your voice. Your way” Levi’s offre a queste voci una piattaforma, incoraggiando le persone a realizzare il loro potenziale e a credere che piccoli cambiamenti fatti insieme possono creare un cambiamento globale. Levi’s si impegna a lavorare con autenticità e integrità in tutto ciò che fa e viviamo in un momento in cui tutti noi abbiamo a disposizione una piattaforma digitale per comunicare”, commenta Anit Van Eynde, VP Marketing, Levi’s Europe.