Autore: Redazione
16/05/2018

L’estate di Livigno conquista la Lombardia con la nuova campagna integrata di Mediaxchange

Al via il progetto di promozione turistica di APT Livigno, per favorire il turismo sul territorio, gli eventi e la cultura del Piccolo Tibet

L’estate di Livigno conquista la Lombardia  con la nuova campagna integrata di Mediaxchange

L’Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno affida a MediaXchange, società indipendente specializzata in media buying e parte della holding Medialease, la pianificazione media dedicata alla promozione dell’offerta estiva 2018. La campagna on air nei mesi di Maggio e Giugno, integra strategicamente azioni OOH e below-the-line sul territorio lombardo con l’attività online a copertura del target sul territorio nazionale. Il territorio: Livigno Natura, avventura e divertimento, le caratteristiche del territorio promosso. Livigno, spesso definito “Piccolo Tibet”, è un paradiso di vacanze attive, perché il magnifico territorio circostante offre la possibilità di praticare ogni tipo di disciplina sportiva, regalando ai suoi ospiti suggestioni indimenticabili. La campagna integrata si pone proprio l’obiettivo di diffondere la conoscenza della varietà dell’offerta turistica “active” di Livigno che si arricchisce anche nel periodo estivo di una molteplice proposizione di eventi, cultura e attività di svago. La campagna La campagna, on air dal 2 Maggio, vedrà la decorazione dei mezzi transit Milanesi e del circuito edicole in tutta la Lombardia, con attività di sampling a supporto. L’attività Out of Home sarà integrata dal digital planning, per raggiungere il target con verticalità ed efficienza. Sia il target domestico sia internazionale, in particolare sul territorio Milanese sul quale sono stati tracciati diversi touch-point, sarà esposto alla chiamata di Livigno.