Autore: Redazione
20/03/2018

Lepel ritorna con una campagna in tv e sul web; creatività e planning di Publitalia

Il marchio di proprietà di CSP International Fashion Group comunica per sostenere i reggiseni “Belseno Bellezza”

Lepel ritorna con una campagna in tv e sul web; creatività e planning di Publitalia

Lepel, brand parte di CSP International Fashion Group, ritorna in televisione scegliendo come testimonial i reggiseni “Belseno Bellezza”. La collezione è realizzata in tulle e morbido pizzo a pois ed è il frutto della ricerca e sviluppo del Gruppo, con design interamente italiano. Obiettivo dell’operazione promozionale, spiega una nota, è sostenere il marchio e coinvolgere il pubblico femminile, anche quello più giovane. La clip gioca sull’origine grafica del proprio logo che si anima diventando un character 3D a cui è stato dato il nome Adamo. Lo spot televisivo andrà in onda sulle reti Mediaset (reti generaliste per raggiungere i grandi numeri, reti tematiche free per profilare al meglio il target) per tre settimane: dal 18 al 24 marzo, dall’8 al 14 aprile e dal 6 al 12 maggio. Per rendere virale il filmato sono stati attivati tutti i canali web già dall’inizio della settimana con trailer dello spot e l’hashtag #intimoamico. CSP International Fashion Group Il gruppo Csp International Fashion Group continua, così, negli investimenti in comunicazione già iniziati nel 2017, quando è stato celebrato il 30esimo anniversario di Oroblù con la mostra a Milano “Tra Moda e Arte: The New Legwear Inspiration”, curata da Giselle Borioli con le opere d’arte di Flavio Lucchini e con l’interpretazione artistica del maestro della fotografia Giovanni Gastel, a cui è stata affidata la realizzazione della campagna pubblicitaria sulle principali riviste di moda in Italia e Germania per tutta la primavera estate 2018. La creatività e la pianificazione sono stati sviluppati in collaborazione con Publitalia.