Autore: Redazione
04/12/2018

Leone 1947 Apparel ritorna in comunicazione con un nuovo spot pensato e creato da Atlas Group Milano

Il filmato esplicita la varietà di target e trasversalità che ha assunto l’azienda negli anni e la pervasività a cui ambisce nel settore dello sportwear

Leone 1947 Apparel ritorna in comunicazione  con un nuovo spot pensato e creato da Atlas Group Milano

Leone 1947 Apparel torna in comunicazione con un nuovo spot. Capacità di reagire alle difficoltà, tenacia e voglia di combattere ogni giorno per raggiungere l’obiettivo sono i cardini del brand e dello spot pensato e creato da Atlas Group Milano. Aspetti imprescindibili della vita sportiva e quotidiana interpretati dai protagonisti del video: sportivi e persone comuni di diversa fascia di età, donne uomini e bambini, che combattono per ottenere ciò che sognano. Spot che esplicita la varietà di target e trasversalità che ha assunto Leone 1947 Apparel negli anni e la pervasività a cui ambisce nel settore dello sportwear. Il messaggio lanciato dallo spot dichiara quella che è l’ambizione che da sempre ha mosso il brand, ovvero, la continua ricerca della soddisfazione nel cliente: ogni pensiero, ogni sforzo, ogni attività quotidiana hanno l’obiettivo preciso di soddisfare nel migliore dei modi tutte le sue aspettative sia dal punto di vista della correttezza sia della qualità, ricercando soluzioni anche in presenza di ostacoli e criticità. La Collezione La collezione P/E 19 si presenta con degli articoli colorati ed originali che si sposano perfettamente ad ogni stile e a ogni gusto con tonalità intense, inserti in contrasto e tessuti morbidi. Linee colorate, fresche dai colori vividi e stampe logo per ogni esigenza. Attuali e dettagli curati per rendere ogni capo unico con sapori classici di ispirazione varsity per un lifestyle giovane.