Leo Burnett rinnova l’immagine del sito e dei canali social
Un’immagine coordinata, colorata, che non riguarda solo l’aspetto esteriore ma anche il posizionamento
Parola d’ordine refresh, azione non solo idealmente appropriata visto il neo clima torrido del momento: Leo Burnett Italia adotta un approccio visuale e anche concettuale maggiormente votato al pop e si rifà il look in rete, tra sito e canali social. L’agenzia guidata da Romeo Repetto, con i direttori creativi esecutivi Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Francesco Martin, può contare da oggi su una rinnovata web dimora che rispecchia interamente l’aspetto e l’animo dell’agenzia a partire dalla nuova immagine coordinata, colorata, passando per il posizionamento, per finire con la cosa più importante: i lavori. Lavori pieni di idee e contenuti, lavori HumanKind, lavori che generano business, che divertono, che emozionano, che fanno pensare. E poi, uno spazio dedicato a tutti i Burnetters, coloro che rendono possibile la creazione di questi progetti, account, creativi, planner, amministrativi e producer. Uno dopo l’altro orgogliosi di essere parte di questa agenzia.
Concretezza e rinnovamento
Oltre al citato sito, anche i diversi canali Social dell’agenzia, con sedi a Milano, Torino e Roma, si sono vestiti dei colori nuovi e verranno sviluppati e aggiornati con caratteristiche specifiche per il singolo canale. “Siamo felici di presentare il nostro nuovo sito che rispecchia al meglio la nostra identità - dice Romeo Repetto, Ceo dell’agenzia - ma soprattutto ci tengo a ringraziare tutto il team che ha lavorato per la sua realizzazione sotto la guida di Selmi e Lorenzo”. “Il nuovo sito, oltre a essere un’aggiornata vetrina, è la prova tangibile di tutto quello che Leo Burnett rappresenta oggi. Testimonia infatti la concretezza e solidità conquistata negli anni, ma allo stesso tempo mostra il grande lavoro di rinnovamento fatto nell’ultimo periodo”, dichiarano Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Francesco Martini.