Legnoland di Globo torna in televisione il 7 maggio con Key Adv
La pianificazione media dello spot sui canali in target mamma-bambino è di Acqua Media Planning
Globo Giocattoli torna in televisione, dal 7 maggio, con lo spot dedicato alla linea Legnoland e al desiderio di ogni bambino di creare e immaginare nuovi mondi con i divertenti giochi in legno.
Creatività
Lo spot - ideato e realizzato da Key Adv, agenzia creativa di Acqua Group - racconta la forza della fantasia di un bambino che gioca, si trasforma in una quinta scenica che cambia di continuo. Le sagome materiche che si susseguono sulla quinta di sfondo, riportano al mondo dell’infanzia dove tutto prende vita e tutto è magico, l’impalpabile diventa concreto, con una forma, un colore e una consistenza. E così, con la Mia Prima Bici, la Lavagna Magnetica, il Trenino Costruzioni e il Puzzle Tartaruga di Legnoland, i due piccoli protagonisti iniziano a immaginare e sognare il proprio mondo, costellato da storie e avventure.
Planning
La pianificazione media dello spot su canali in target mamma-bambino tra cui Boing, Cartoonito, Disney Junior, Nickeloedon, K2, Frisbee, DeaA Kids e DeAJunior, è a cura di Acqua Media Planning, agenzia di media planning e buying di Acqua Group.
I credits
Account Director: Andrea Casneda
Direttori Creativi: Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Art Director: Roberto Ferrario
Copywriter: Veronica Maggi
Casa di Produzione: Wintervideo
Regista: Alessia Petta
Producer: Federico Malaspina
Planning:Acqua Media Planning