Lectra sceglie Hotwire Global Communications per PR e Influencer Marketing
Considerata la forte expertise nel mondo del fashion, l’Italia rappresenta per l’azienda un mercato chiave
Beatrice Agostinacchio, Managing Director Hotwire Italia
A seguito di una consultazione organizzata da The Observatory International di Parigi, Lectra, azienda francese specializzata nel settore tecnologico, si affida a Hotwire Global Communications per la definizione e l’attuazione della sua strategia influencer in Europa, Stati Uniti e Cina. Tra i principali operatori mondiali nel campo della moda, dell’automotive e dell’arredamento, l’agenzia fornisce soluzioni di intelligenza industriale, tra cui software, apparecchiature, dati e servizi che facilitano la trasformazione digitale dei suoi clienti. “È un risultato importante che ci ha permesso di lavorare tra varie country in maniera sinergica e massimizzare le conoscenze di ogni mercato mettendole a fatto comune e sviluppando un piano in linea con la visione di Lectra. L’azienda è in una fase di crescita e cambiamento importante e siamo orgogliosi che abbiano scelto Hotwire come partner di comunicazione. Data la forte expertise nel mondo del fashion, l’Italia rappresenta per l’azienda un mercato chiave e non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione”, ha affermato Beatrice Agostinacchio, Managing Director Hotwire Italia.