Autore: Redazione
07/03/2018

L’eccellenza nasce dall’audacia: la campagna di lancio di DS 7 Crossback ideata da Publicis La Maison

Uno spot realizzato a Parigi di notte da Rob Chiu per Standar è partito in Francia e sarà ripreso in tutti i Paesi in cui l’innovativo marchio di automotive è presente

L’eccellenza nasce dall’audacia: la campagna di lancio di DS 7 Crossback ideata da Publicis La Maison

DS 7 Crossback ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo. Per questo primo modello DS di seconda generazione, la campagna internazionale di lancio mette in scena il dna del marchio: il savoir-faire francese del lusso nell’auto, la perfetta alchimia tra raffinatezza e tecnologia. Il claim di questa campagna “L’eccellenza nasce dall’audacia”, è un’ode allo spirit of avant-garde, caro a DS. Partito dalla Francia e ripreso in tutti i Paesi in cui il marchio è presente, il filmato è stato creato e prodotto insieme all’agenzia Publicis La Maison e realizzato da Rob Chiu (Standar). Lo spettatore è immerso in un tour notturno, alla scoperta dei monumenti simbolo di Parigi (la Pyramide del Louvre, la Tour Eiffel, la Fondazione Louis Vuitton), che richiamano l’audacia della concezione di DS 7 Crossback. Anche questi monumenti, al momento della loro costruzione, hanno creato polemiche tra avanguardia e tradizione, ed è sempre stata l’avanguardia ad aver ragione. Tra le righe s’intravede la storia di DS Automobiles e del suo nuovo SUV emblematico: per arrivare all’eccellenza bisogna superare i limiti, obbedire solo alle proprie regole e soprattutto delineare la propria strada. Solo a queste condizioni si raggiunge l’eccellenza. La full immersion nella capitale è sottolineata da una Marsigliese (inno nazionale) rivisitata con audacia, emozione e modernità dallo studio newyorkese Human.