Autore: Redazione
01/03/2018

Le Donatella testimonial per un nuovo brand Di Chio con il supporto strategico di Wake Up

Le due sorelle saranno le protagoniste di una social-story che accompagnerà il lancio di Exes Underwear

Le Donatella testimonial per un nuovo brand Di Chio con  il supporto strategico di Wake Up

Silvia e Giulia Provvedi, “Le Donatella”, duo musicale che ha partecipato a X Factor nel 2012, hanno avviato una collaborazione con l’azienda Di Chio. Le due sorelle gemelle, note alla cronacha anche per essere una la fidanzata di Fabrizio Corona, appena uscito dal carcere, e l’altra la vincitrice de “L’Isola dei Famosi” nel 2015, rappresentano un autentico fenomeno social. Di Chio le ha volute per il lancio sul mercato della prima collezione di Exes Underwear, nuovo brand di intimo e pigiami da uomo e da donna. Con la supervisione dell’agenzia Wake Up, le gemelle costruiranno un percorso di conoscenza del nuovo marchio attraverso una serie di storie sui social (Facebook e Instagram essenzialmente), ma anche probabilmente attraverso una vera e propria serie-web, dando vita a un nuovo progetto di Wake Up, il “brand enterteinment”. “Abbiamo scelto “Le Donatella” per promuovere la linea donna - spiega Stefano Di Chio -, perché rappresentano alla perfezione il nostro prodotto, allegre, grintose e assolutamente sexy. La nostra azienda familiare ha una storia lunga 35 anni, abbiamo prodotto e produciamo intimo e pigiami per grandissimi marchi, come Pierre Cardin (licenza intimo). Avevamo voglia di lanciare sul mercato un prodotto tutto nostro e stando ai primi risultati della campagna vendita crediamo di aver fatto una giusta scelta. Con Exes Underwear saremo presenti in Italia e all’estero”.