Autore: Redazione
02/04/2020

Lazio Innova aggiudica a Waymedia l’appalto per il planning da 1,2 milioni di euro in 4 anni

La centrale di Roma, che è stata l’unica a inoltrare un’offerta, seguirà l’on air della comunicazione della società in house della Regione

Lazio Innova aggiudica a Waymedia l’appalto per il planning da 1,2 milioni di euro in 4 anni

Lazio Innova ha aggiudicato a Waymedia il bando per la definizione del partner cui affidare il servizio di pianificazione e acquisto di spazi per la diffusione di campagne di comunicazione e di contenuti editoriali e publiredazionali. L’appalto ha un valore di 610mila euro, iva esclusa, per un durata di 24 mesi, con facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per non oltre altri 24 mesi, alla stessa cifra.

La centrale di Roma, che è stata l’unica a inoltrare un’offerta, subentra a Carat, che si era aggiudicata con Alphaomega la precedente gara. Lazio Innova, società in house della Regione Lazio, partecipata anche con una quota di minoranza dalla Camera di Commercio di Roma, è il risultato del processo di riordino delle società della Regione Lazio dedicate all’innovazione, al credito e allo sviluppo economico previsto dalla legge regionale. Opera a vantaggio delle imprese e della pubblica amministrazione locale nell’erogazione di incentivi a valere su risorse regionali, nazionali e/o europee; nel sostegno al credito e rilascio di garanzie; negli interventi nel capitale di rischio; nei servizi per l’internazionalizzazione e la promozione delle reti d’impresa e delle eccellenze regionali; nei servizi per la nascita e lo sviluppo d’impresa; e nelle misure per l’inclusione sociale. Svolge anche funzioni di assistenza tecnica specialistica alla Regione Lazio, con particolare riferimento all’attuazione della programmazione europea e nazionale. È inoltre responsabile per conto della Regione dell’attuazione di specifici progetti di sviluppo e internazionalizzazione. È infine l’antenna regionale dei programmi europei per l’innovazione attraverso l’analisi, l’ideazione di progetti di cooperazione e l’implementazione di servizi e attività a vantaggio del sistema innovativo laziale.