Autore: Redazione
16/04/2018

L’attore Christoph Waltz è il nuovo “fan” della campagna pubblicitaria globale firmata Mandarin Oriental Hotel Group

La comunicazione gioca con la parola “fan”, che in inglese significa anche ventaglio ed è il simbolo del Gruppo. Protagoniste le celebrità che amano soggiornare nella lussuosa catena di alberghi

L’attore Christoph Waltz è il nuovo “fan” della campagna pubblicitaria globale firmata Mandarin Oriental Hotel Group

Christoph Waltz, rinomato attore austriaco, è entrato a far parte della multimilionaria campagna “He’s a Fan/She’s a Fan” di Mandarin Oriental. Scopo benefico La comunicazione accosta elegantemente il ventaglio (in inglese fan), simbolo di Mandarin Oriental, con le celebrità internazionali che soggiornano regolarmente negli hotel del Gruppo. Come ringraziamento per il loro supporto, il Gruppo dona una somma in beneficenza a un ente scelto da ciascun personaggio e Christoph Waltz ha scelto Médecins sans Frontières. Location a scelta La celebre fotografa ritrattista Mary McCartney immortala ogni celebrità in un luogo a loro scelta che possa rappresentare una sensazione di benessere. Waltz ha scelto di essere fotografato a Malibu, in California. Gli attuali fan di Mandarin Oriental sono moltissimi, tra gli altri anche: Liam Neeson, Dev Patel, Adam Scott, Morgan Freeman, Cecilia Bartoli, Caterina Murino, Sir Peter Blake, Christian Louboutin, Sophie Marceau e molti altri. Presentazione diversa “Questa campagna pubblicitaria continua a rappresentare fortemente il Gruppo in modo semplice e raffinato. Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Christoph Waltz come nostro nuovo ambasciatore. Scegliendo le celebrità che apprezzano profondamente le cose belle della vita, siamo stati in grado di mostrare i nostri hotel in un modo molto più interessante di una tradizionale pubblicità”, ha dichiarato Jill Kluge, director of brand communications di Mandarin Oriental Hotel Group.