Autore: Redazione
06/09/2018

L’app mobile di Wind si rinnova nel design e nelle funzionalità

I clienti dell’operatore telco avranno ora a disposizione un’innovativa versione di “MyWind” che cambia look e diventa ancora più semplice da usare, chiara e intuitiva

L’app mobile di Wind si rinnova nel design e nelle funzionalità

MyWind”, l’applicazione mobile di Wind dedicata al selfcare, si rinnova: rivoluzionato il design e introdotte nuove funzionalità a disposizione dei clienti. La semplificazione dei touch-point e l’implementazione di servizi innovativi rappresentano il fulcro della strategia digital-oriented di Wind Tre, volta a garantire ai clienti un’esperienza di alto valore. Attraverso il restyling di ‘MyWind’, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg conferma il forte impegno nell’offrire efficienti funzioni di caring, sempre più digitali. Cosa cambia La nuova app, in particolare, consente di usufruire dei servizi di assistenza, facilmente e in totale autonomia, attraverso i dispositivi mobili. Con “MyWind”, infatti, il cliente può gestire al meglio le proprie utenze e tenere sotto controllo le soglie di traffico a disposizione, visualizzando i dettagli delle singole offerte e delle promozioni attive con un semplice click, anche grazie ai nuovi widget, che permettono di accedere velocemente ai servizi principali. Acquisti in app L’autenticazione all’applicazione è facilitata, sotto rete Wind, dalla funzione “Entra automaticamente”, che permette di accedere senza inserire username e password. Con “MyWind” i clienti Wind possono ricevere anche offerte e messaggi personalizzati, per aggiornare e arricchire la propria offerta. È prevista, inoltre, la possibilità di acquistare, direttamente tramite l’app, i biglietti per il trasporto pubblico, nelle città italiane in cui è attivo il servizio di mobile ticketing. L’app “MyWind” è disponibile, gratuitamente, su App Store e su Google Play Store.