Autore: Redazione
09/04/2018

L’anno di 3rd Floor comincia alla grande, tra conferme e new business

L’anno di 3rd Floor comincia alla grande, tra conferme e new business

3rd Floor continua il suo importante percorso di affermazione nel panorama delle PR grazie a importanti conferme e rilevanti new business. Il 2018 dell’agenzia si è aperto, infatti, con l’ingresso nel portfolio ufficio stampa e PR di diversi clienti: è il caso del Gruppo Casillo, leader mondiale nella selezione, trasformazione e commercializzazione del grano. L’azienda pugliese ha scelto di affidare anche il marchio Selezione Casillo all’esperienza di 3rd Floor. Altra importante novità è l’ingresso di Clinica Asisa Care, uno dei gruppi di riferimento nella sanità privata in Spagna da poco attivo anche in Italia. Tra le novità, anche Kardex Remstar, tra i principali produttori al mondo di magazzini automatici per lo stoccaggio e la preparazione degli ordini. Un elenco di prestigio Per 3rd Floor, però, è anche tempo di alcune importanti conferme. Con parecchi nomi prestigiosi coinvolti: Acqua Minerale San Benedetto, Gruppo Tavola con i suoi brand Arbre Magique, Orphea e, soprattutto, Immagine - Art of fragrance, il nuovo marchio di profumatori per ambienti esteticamente unici grazie all’estro dal designer internazionale Stefano Giovannoni. Poi, nella scuderia 3rd Floor ci sarà ancora Yeppon, e-commerce made in Italy che sta facendo parlare molto di sé per la sua costante crescita. Infine, ulteriori clienti inseriti nel portfolio ufficio stampa e pr sono Mionetto, SWM Motorcycles, The Clinic, Football Avenue, Gruppo Cidimu e Zuccari.