L’ANICAV ripropone con nuove scadenze i bandi da complessivi 4 milioni per la promozione del pomodoro in USA e Asia
Le precedenti gare erano state prima aggiudicate a Universal Marketing e poi annullate in autotutela. Ora vengono riattivate, con il 2 febbraio come termine per il ricevimento delle domande di partecipazione

Dopo aver prima aggiudicato a Universal Marketing e poi annullata in autotutela le procedure di selezione stesse, l’ANICAV - Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali, in qualità di organismo proponente dei programmi triennali Red gold from Europe — Excellence in EU preserved tomatoes in the USA — Acronimo “EU RED GOLD USA”, e Red gold from Europe — Excellence in EU preserved tomatoes — Acronimo “EU RED GOLD ASIA”, ha riproposto con una revisione nel capitolato tecnico e nuove date di scadenza le procedure per la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni di informazione e promozione rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito dei programmi stessi. Nel caso degli USA, il valore dell’appalto è sempre di 1.970.000 euro, mentre quello per il mercato asiatico (Cina, Giappone e Corea del Sud) ammonta a 2. 023.032 euro.