Lancia è accanto alla Fondazione Umberto Veronesi con “What a wonderful word”
Il nuovo progetto video firmato dal marchio racconta il potere delle belle parole attraverso le voci di tre delle Pink Ambassador di Fondazione Veronesi: donne che hanno vinto la loro battaglia grazie alla ricerca, alla solidarietà e al sostegno
A volte una parola può aiutare a continuare a sognare e a combattere: così anche Lancia ha trasformato le parole più belle dei follower sui suoi canali social in tempo donato alla Fondazione Veronesi. Il rinnovo dell'impegno sul tema della prevenzione contro il tumore al seno conferma il legame emotivo tra il marchio Lancia e il suo target. Dopo i teaser diffusi su Instagram e Facebook la scorsa settimana, è online da oggi su YouTube "What a wonderful word", il progetto video firmato da Lancia in collaborazione con la Fondazione Veronesi e le Pink Ambassador, donne che hanno combattuto con coraggio e che si raccontano con parole emozionanti. Il video "What a wonderful word" si conclude mostrando i ricercatori della Fondazione Veronesi che ricevono un dono speciale: una clessidra in cui la sabbia non scorre, simbolo del tempo donato alla ricerca e del suo inestimabile valore.
L’importanza delle belle parole
Il marchio Lancia continua così a sostenere la Fondazione Umberto Veronesi, confermando il suo impegno sul tema della prevenzione e della ricerca. Un appuntamento che si rinnova, dopo la partecipazione alle edizioni 2017 e 2018 della Pink Parade - la Corsa in Rosa - l'introduzione dell'hashtag #YpsilonMovement per sottolineare l'importanza di un approccio dinamico alla vita. Lancia, attraverso questo progetto, racconta con il linguaggio delicato ed evocativo del video la forza delle belle parole. L'energia non è da intendersi solo in senso fisico: spesso è una "bella" parola pronunciata in un momento particolare a donare la forza per andare avanti, nella ricerca così come nel raggiungimento dei propri traguardi.