Autore: Redazione
24/11/2017

Con l’agenzia LoRo La Scala offre ai piccoli bambini adattamenti di spettacoli e concerti a un euro

La campagna per la serie di eventi dedicata ai minori di 18 anni è stata affidata alla nuova agenzia del teatro

Con l’agenzia LoRo La Scala offre ai piccoli bambini adattamenti di spettacoli e concerti a un euro

Da qualche anno il Teatro alla Scala ha ideato una “stagione” riservata al pubblico dei bambini: Grandi Spettacoli per Piccoli, dove tutti i minori di 18 anni possono vedere adattamenti di opere e concerti al prezzo simbolico di 1 euro. Quest’anno, il primo titolo è Il Barbiere di Siviglia per i bambini, con recite destinate alle famiglie e alle scuole. La comunicazione per questa serie di eventi è stata affidata alla nuova agenzia del teatro, LoRo, con Lorenzo Zordan e Roberto Scotti come partner e direttori creativi, Sonia Rocchi come direttore clienti, Andrea Chirizzi come art-director. L’agenzia ha realizzato il programma di sala, il totem e i materiali per l’adv digital sui social del teatro. Il progetto, in collaborazione con lo sponsor Fila e gli illustratori dello studio The 6th, include anche alcuni gadget (figurine ritagliabili, sfondo che riprende l’allestimento del palco, piccolo astuccio, cartoline) che permetteranno ai bambini di continuare a giocare con il Barbiere anche dopo lo spettacolo.