Autore: Redazione
11/05/2020

L’ACI mette a gara 20,4 milioni di euro in 48 mesi per creatività e planning delle proprie campagne

Il bando, emesso da ACI Informatica, ha un tetto biennale di 9,3 milioni incrementabili di un quinto, e ripetibili per altri 2 anni. Offerte entro il 20 luglio

L’ACI mette a gara 20,4 milioni di euro in 48 mesi per creatività e planning delle proprie campagne

ACI, attraverso il suo portale acquisti ACI Informatica, ha emesso un bando di gara per l’affidamento del servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione di ACI, ivi comprese le eventuali produzioni esterne connesse alle campagne; servizi di elaborazione dei piani di diffusione sui media della comunicazione pubblicitaria e attuazione degli stessi piani, nei termini indicati nel capitolato tecnico. Il valore totale stimato dell’appalto, IVA esclusa, è di 20.460.000 euro in 24 mesi con possibilità di rinnovo. Il valore è così composto: € 9.300.000, quale importo massimo a base d’asta non superabile (2.063.340 per ideazione e 7.236.660 per realizzazione), 1.860.000, quale aumento delle prestazioni fino a concorrenza di un quinto del valore del contratto; 4.650.000 per prorogare il servizio alla scadenza del contratto massimo per 12 mesi; e una cifra analoga per un altro anno. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 20 luglio 2020, con apertura delle offerte 3 giorni dopo. Gli attuali partner sono HDRA’ e OMD.