Autore: Redazione
07/03/2023

Labelium e Lucy Ankle, al via collaborazione nel settore del luxury fashion made in Italy

La strategia prevede un approccio full-funnel che dall’analisi dei dati punta a ottimizzare le performance del sito migliorandone la brand image

Labelium e Lucy Ankle, al via collaborazione nel settore del luxury fashion made in Italy

Labelium, agenzia di marketing digitale con presenza globale, e Lucy Ankle, il brand indipendente di luxury fashion maschile, inaugurano il nuovo anno con una collaborazione che li vede protagonisti dell’e-commerce made in Italy. Il carattere indipendente di entrambe le realtà e l’approccio tailor made che li accomuna hanno agevolato l’inizio di un percorso di crescita che vede Lucy Ankle posizionarsi fra i brand che meglio possono rappresentare l'artigianalità della moda in Italia. Dichiara Marta Tamanini, client director di Labelium: “Crediamo molto nelle realtà made in Italy che vedono nell’e-commerce un canale di lancio e crescita esponenziale su cui investire sia in Italia sia all'estero”. La strategia messa in campo da Labelium per Lucy Ankle, prevede un approccio full-funnel che dall’analisi dei dati punta a ottimizzare le performance del sito migliorandone la brand image. Focus della strategia è la gestione del catalogo prodotti attraverso il servizio di feed management di Labelium, e l’attivazione di campagne Google Search e Shopping tramite il nuovo formato Performance Max. “Lo shopping per gli amanti del lusso - dichiara Luciana Lionetti, owner di Lucy Ankle - è un’esperienza di ricerca ed esclusività. Oggi più che mai il cliente cerca qualità e originalità di tessuti e modelli realizzati su misura. Per distinguersi e farsi riconoscere sul mercato, occorre affidarsi a realtà in grado di intercettare il target utente lungo tutto il funnel di conversione. Abbiamo fin da subito creduto nel team Labelium per la loro professionalità ed expertise nel mondo fashion e per la forte attenzione alle esigenze del cliente. Siamo subito entrati in sintonia sugli obiettivi e sull'approccio full-funnel da seguire e siamo certi di ottenere insieme ottimi risultati sia nel mercato italiano sia in quello internazionale".