La stazione di Milano Porta Garibaldi presenta adidas predator
Il progetto è stato curato con Carat e finalizzato da Posterscope in collaborazione attiva con Exomedia e Vidion, concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria nei network Centostazioni (Gruppo FS Italiane) e Ferrovie Nord (Gruppo FNM), Trenord e Italo

Mercoledì scorso la stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi ha ospitato la presentazione della nuova scarpa da calcio predator di adidas con una domination digitale che ha coinvolto la Go Tv, i digimupi e i ledwall. La campagna si è sviluppata con uno spot teaser da 6” dall’apertura della stazione alle 10:30 seguito dal 30’’ Hero per il resto della giornata; contemporaneamente i digimupi hanno accompagnato con un’animazione mentre i ledwall, che hanno coperto il flusso urbano esterno alla stazione e guardano Piazza Gae Aulenti, contribuivano alla spettacolarizzazione dell’evento media. I testimonials dello spot sono due famosi calciatori: Paul Pogba e Mesut Ozil. L’iniziativa è caratterizzata dall’affiancamento di una campagna digitale online, pensata per il web, con una copertura offline in una grande e centrale piazza urbana qual è la stazione. Il progetto è stato curato con Carat e finalizzato da Posterscope in collaborazione attiva con Exomedia e Vidion concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria nei network Centostazioni (Gruppo FS Italiane) e Ferrovie Nord (Gruppo FNM), Trenord e Italo.
Milano Porta Garibaldi
Milano Porta Garibaldi è la stazione principale del network Centostazioni (gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) ed è un esempio per l’alto livello di digitalizzazione e per l’architettura innovativa, espressione dell’anima internazionale di Milano. Ogni giorno sostiene flussi di frequentatori di alto profilo e in costante crescita, un target selezionato di giovani adulti impegnati professionalmente con stili di consumo selettivi e fortemente orientati all’innovazione e alla prova di nuovi prodotti. La stazione di Porta Garibaldi, crocevia della mobilità milanese con la stazione della MM e del passante ferroviario, si conferma sempre di più un media ideale per eventi e iniziative di comunicazione ad alto impatto come già successo con l’iniziativa di Infiniti, Deborah e le campagne di grandi clienti tra cui Barilla, Ferrero, Oakley e Oreal.