Autore: Redazione
31/01/2018

La start-up Abiby sceglie Radio Zeta con Openspace Pubblicità

Al via fino al 14 febbraio un mix di formati e linguaggi, in grado di raggiungere il target di riferimento in modo efficace

La start-up Abiby sceglie Radio Zeta con Openspace Pubblicità

Abiby è la start-up che porta la bellezza nelle case degli italiani a prezzi accessibili. Un beauty ecommerce che permette di ricevere, tramite un servizio di abbonamento a una beauty box mensile, prodotti selezionati da esperti di bellezza con una spesa tre volte inferiore al loro valore complessivo. Fondata da due giovani imprenditori italiani, Mario Parteli e Luca DellaCroce, con esperienze in Rocket Internet e Facile.it, pur essendo una startup fortemente digitale lanciata meno di due mesi fa, Abiby sta investendo in adv offline, con l’obiettivo di comprendere rapidamente le fonti di traffico più performanti e decidere consapevolmente su quali canali allocare il budget. Nello specifico sino al 14 febbraio è on air una campagna radio su Radio Zeta (canale 102.8). La scelta di Radio Zeta è dovuta ai suoi contenuti di carattere femminile e al suo target di responsabili acquisto. La campagna è stata curata dal reparto “creativo e produzione” di Openspace Pubblicità, specializzato nella realizzazione di formati pubblicitari strategici per la comunicazione radio. La struttura del piano è altamente qualitativa e performante. Si tratta, infatti, di un mix di formati e linguaggi, in grado di raggiungere il target in maniera molto efficace. Il piano è studiato su 3 settimane: si parte con spot brevi da 10”, si prosegue con uno da 30” e si conclude con i formati live della radio telepromozione, per un totale di circa 20 milioni di contatti lordi.