Autore: Redazione
19/12/2017

La Scala va in tram a Milano con advertising di LoRo

Sono stati messi a punto due soggetti, uno di carattere istituzionale e uno destinato al pubblico dei giovani sotto i 30 anni

La Scala va in tram a Milano con advertising di LoRo

Ancora una puntata della nuova campagna per il Teatro alla Scala, ancora una volta con la firma dell’agenzia LoRo. Nella campagna stampa e affissione, il grande spettacolo, con i suoi personaggi e i suoi costumi, scendeva dirattamente dal palcoscenico e si metteva in mostra sulla facciata dello storico teatro. Oggi, invece, circola per la città di Milano sulle fiancate dei tram, quasi a ribadire la presenza viva del teatro nella realtà milanese, come confermato dal payoff coniato per l’iniziativa: “Nel centro di Milano. Nel centro del mondo”. E per ricordare a tutti i milanesi - e anche a chi risiede in città per lavoro o la visita per turismo - che la grande musica e la grande arte sono a poche fermate. La campagna filotranviaria si articola su due soggetti, uno istituzionale e uno destinato al pubblico dei giovani sotto i 30 anni. La creatività è di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, direttori creativi e titolari dell’Agenzia LoRo. Art Director Andrea Chirizzi. Direttore Cliente Sonia Rocchi.