Autore: Redazione
29/05/2018

La nuova campagna di Wudy AIA è firmata dall’agenzia RED Robiglio&Dematteis

Il leader del wurstel diventa protagonista del format “La sfida dei Cuochi d’Italia”

La nuova campagna di Wudy AIA è firmata dall’agenzia RED Robiglio&Dematteis

Una delle grandi idee di AIA diventa protagonista di una delle sfide dei Cuochi d’Italia, il format di comunicazione on e offline che sta raccontando il big brand come “la più grande cucina d’Italia”. Questa volta, la sfida è tra due uomini sulla trentina. Da una parte il giovane uomo verace che predilige il giardino, il gruppo di amici, la piastra e i sapori forti. Dall’altra, quello più chic, che sceglie di invitare a casa un paio di amiche e di stupirle con una ricetta in padella. Il dialogo è come sempre un fitto ping-pong, in questo caso, basato sulla rivalità maschile con continue battute e reciproca presa in giro. La regia live action è sempre di Bosi&Sironi, che hanno collaborato a tutti i film della serie. La produzione è di Akita, la musica di Peperoncino. Il table top è di Zero Table Top. Per RED Robiglio&Dematteis hanno lavorato Alessio Zazzera producer, Teresita Vanotti planner&coordinator, Giacomo Fregni art director. Il copy è Riccardo Robiglio. Direttore Creativo Paolo Dematteis. Il planning è a cura di PHD.