La nuova campagna di Wudy AIA è firmata dall’agenzia RED Robiglio&Dematteis
Il leader del wurstel diventa protagonista del format “La sfida dei Cuochi d’Italia”

Una delle grandi idee di AIA diventa protagonista di una delle sfide dei Cuochi d’Italia, il format di comunicazione on e offline che sta raccontando il big brand come “la più grande cucina d’Italia”. Questa volta, la sfida è tra due uomini sulla trentina. Da una parte il giovane uomo verace che predilige il giardino, il gruppo di amici, la piastra e i sapori forti. Dall’altra, quello più chic, che sceglie di invitare a casa un paio di amiche e di stupirle con una ricetta in padella. Il dialogo è come sempre un fitto ping-pong, in questo caso, basato sulla rivalità maschile con continue battute e reciproca presa in giro. La regia live action è sempre di Bosi&Sironi, che hanno collaborato a tutti i film della serie. La produzione è di Akita, la musica di Peperoncino. Il table top è di Zero Table Top. Per RED Robiglio&Dematteis hanno lavorato Alessio Zazzera producer, Teresita Vanotti planner&coordinator, Giacomo Fregni art director. Il copy è Riccardo Robiglio. Direttore Creativo Paolo Dematteis. Il planning è a cura di PHD.