La modella I-Hua Wu “volto” di Maybelline New York
Dalle prossime campagne del brand, sarà protagonista con nomi di grande fama come Christy Turlington, Gigi Hadid, Adriana Lima, Jourdan Dunn
Nuova ambassador per Maybelline New York. La modella taiwanese I-Hua Wu si unisce, infatti, al prestigioso team di “icone” del brand che già accoglie top model di fama internazionale quali Christy Turlington, Gigi Hadid, Adriana Lima, Jourdan Dunn, e tante altre. Oggi contesa dalle passerelle fashion e protagonista delle cover dei magazine più noti, cinque anni fa I-Hua era soltanto una ragazza di una piccola cittadina a Taiwan, che si è avvicinata al mondo delle modelle durante le scuole superiori, principalmente per sfuggire al bullismo di cui era vittima per la sua notevole altezza.
Leonardo Chavez
“Non pensavo che avrei fatto tanta strada o che sarei diventata una top model a New York, men che meno una testimonial per Maybelline New York. Ma l’ho fatto rimanendo sicura di me e dedicando alla mia carriera tutte le mie energie e grande concentrazione. Questa dedizione rende reali cose che prima sembravano impossibili”, racconta la modella.
“I-Hua era già una Maybelline girl, incarna il marchio se pensiamo non solo alla sua bellezza unica, ma anche alla sua personalità contagiosa, al suo innato senso dello stile e alla passione nel perseguire ciò che vuole - afferma Leonardo Chavez, Global Brand President di Maybelline New York Worldwide -. Siamo felicissimi di accoglierla tra noi e non vediamo l’ora che il mondo possa apprezzare la nuova scintilla che apporta a Maybelline attraverso le campagne su cui sta lavorando”. I-Hua debutterà nelle campagne del brand tra qualche mese.
Sei interessato alle nostre iniziative editoriali? Contattaci, potrai anche richiedere l’invio per 1 mese in promozione gratuita delle nostre pubblicazioni. I dati che ci fornirai non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database ad uso esclusivo interno all'azienda.