Autore: Redazione
28/07/2016

La linea Benessere di Riso Gallo in tv

Lo spot, intitolato Heritage, cade durante i festeggiamenti dedicati al 160° anniversario di vita della storica azienda

La linea Benessere di Riso Gallo in tv

Una nuova campagna targata Riso Gallo e proprio nella stagione del 160° anniversario. Dal prossimo 31 luglio, Riso Gallo sarà on air in televisione per comunicare la propria linea Benessere e, in particolare, i due prodotti di punta: il “3 cereali” (riso farro e orzo) e l’”Expresso 3 cereali”. Nell’anno del suo 160° anniversario Riso Gallo lancia, quindi, la sua linea Benessere con la campagna Heritage, che comunica la storia di un’azienda che lavora dal 1856, con impegno e passione, per offrire il riso più amato dagli italiani. Lo spot, ideato dall’agenzia Armando Testa, gioca sul concetto dei tempi da rispettare per preparare un risotto tutto di benessere: dodici minuti per il “3 Cereali” classico e solo due minuti per l’Expresso. Alla campagna hanno lavorato l’art Lara Eandi, il copy Daniele Bona, il direttore Francesco Nencini. La casa di produzione è The Producers.