La Fondazione Hopen Onlus comunica con Sunny Milano e Brand-Cross
È in onda uno spot sulle reti Sky e in 450 sale cinematografiche per far conoscere la propria realtà in tutto il nostro Paese
Hopen - Fondazione Onlus che dal 2015 sostiene bambini e ragazzi affetti da malattie genetiche rare senza nome e s’impegna ad aiutare le loro famiglie, inizia a far conoscere la propria realtà a tutto il nostro Paeseattraverso una campagna pubblicitaria televisiva realizzata con il supporto dell’agenzia Sunny Milano in collaborazione con la casa di produzione Brand-Cross.
Lo spot
Lo spot, in onda sulle reti Sky e in 450 sale cinematografiche, mostra un karateka che durante un combattimento viene ripetutamente colpito da un nemico invisibile e sconosciuto. L’uomo, nonostante l’impegno, si ritrova presto allo stremo delle forze. Quando sembra non avere più la forza di alzarsi e reagire, arrivano in suo soccorso i volontari di Hopen: persone che con orgoglio, lo aiutano e si preparano a lottare al suo fianco. Lo spot, girato da Nico Malaspina con i direttori creativi Antonio Cirenza e Marco Calaprice, è stato lanciato in contemporanea all’operazione “Lega B e B Solidale al fianco della Fondazione Hopen” che, attraverso i calciatori e le squadre di calcio associate, dedicherà le prossime sette giornate del campionato di serie B alla tematica delle malattie genetiche rare senza nome.