Autore: Redazione
15/05/2018

La Cremeria, fatta come piace a te, con J. Walter Thompson e Mediacom

Lo spot è stato realizzato in diversi soggetti da Movie Magic con la regia di Paolo Monico ed è già on air da domenica scorsa pianificato su tutti i principali canali

La Cremeria, fatta come piace  a te, con J. Walter Thompson e Mediacom

J. Walter Thompson firma il ritorno in comunicazione de La Cremeria Motta, brand storico nel panorama dei gelati italiani. Nel 2018, La Cremeria si presenta totalmente rinnovata nella sua visual identity in una confezione nuova e distintiva, nei suoi ingredienti, ancora più genuini, portando un messaggio di pura autenticità a tutti gli appassionati del gelato. La campagna Il piacere di stare insieme, la naturalità e l’origine delle materie prime utilizzate, sono gli ingredienti alla base dell’idea della campagna di JWT che racconta come una mamma riesca a trattenere i figli a tavola per continuare a condividere il piacere della condivisione e della famiglia, grazie alla nuova Cremeria. Il gioco ideato dalla mamma scatena in tutta la famiglia il ricordo di una esperienza sensoriale legata all’ingrediente principale presente in ciascun gusto, dal latte fresco italiano primo ingrediente di tutte le ricette alla nocciola del piemonte IGP o il cacao arriba dell’Ecuador. Non manca la celebrazione di Gigi, vera icona “invisibile” della marca, evocato dal papà nel corso del gioco stesso. Fatta come piace a te Un’idea fresca, genuina con l’obiettivo di celebrare il nuovo posizionamento, “La Cremeria, Fatta come piace a te” e portata alla luce dal team J. Walter Thompson che ha come Direttore Creativo Paolo Cesano, Art Director Fabrizio Grillotti, Account Supervisor Claudio Grandi/Simona Viberti, Account Martina Restelli, Strategic Planning Director Monica Botticelli e Valeria Della Valle producer. Lo spot prodotto in diversi soggetti da Movie Magic con la regia di Paolo Monico, è on air da domenica sui principali canali con planning di Mediacom.