Autore: Redazione
07/05/2018

La campagna online di Nathura firmata dall’agenzia Life è un successo

L’attività di comunicazione costruita intorno al marchio Psyllogel Fibra ha raggiunto una viewability di circa l’80% rispetto alle impressions pianificate

La campagna online di Nathura firmata dall’agenzia Life è un successo

L’agenzia di comunicazione integrata Life ha firmato la campagna web di Psyllogel Fibra, tra i prodotti di punta di Nathura, azienda italiana specializzata in integratori e rimedi di origine naturale di alta qualità. Alla base della campagna, uno spot teaser - ideato e realizzato dalla squadra creativa Life - di 15’’, volto a coinvolgere il target e invitarlo a proseguire nella visione integrale del video di 45’’ sul sito www.nathura.com, per approfondire le specificità del prodotto. Il centro media interno all’agenzia ha pianificato la campagna per 5 settimane principalmente su piattaforme OTT come Rai, Mediamond, Sky e Discovery, e su canali verticali in target. Visualizzazioni moltiplicate Grazie ad un lavoro sinergico dell’intera squadra Life - che ha coinvolto il reparto strategico, il team creativo, il centro media e la web marketing unit - in coordinamento con l’ufficio marketing di Nathura, l’agenzia è riuscita a moltiplicare l’obiettivo iniziale di visualizzazioni complete del video, con una viewability di circa l’80% rispetto alle impressions pianificate.