Autore: Redazione
24/10/2017

La campagna integrata di Kiwi per Hip Hop arriva in tv con Bebe Vio

La campagna integrata di Kiwi per Hip Hop arriva in tv con Bebe Vio

Prosegue la collaborazione tra Hip Hop Watches e Kiwi con un nuovo appuntamento di “#SerialDreamers - il tempo è dalla parte di chi sogna”: la serie dedicata al tempo di grandi sognatori. Dopo le storie di Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi, per lo storytelling made in Kiwi sviluppato per Hip Hop Watches è il turno di Bebe Vio. La travolgente schermitrice con un palmarès stracolmo di sogni realizzati e la passione per la grafica, adesso è anche designer della capsule collection Hip Hop Dream Strong. Due orologi che coniugano la leggerezza del silicone alla forza del metallo: la formidabile formula con cui Bebe ha raggiunto grandi obiettivi, mostrandoci come vivere leggeri senza smettere mai lottare per i propri desideri. Un insegnamento racchiuso nelle parole “Live Light Dream Strong”, il titolo scelto da Kiwi per questo nuovo capitolo della serie, che porta per la prima volta in tv il concept “#SerialDreamers - il tempo è dalla parte di chi sogna” con uno spot in programmazione anche durante “La vita è una figata”, trasmissione condotta dalla stessa atleta. Nello spot, una grintosa Bebe si muove veloce come in pedana. Tira, schiva, affonda. Ma i suoi movimenti non incontrano un avversario: sferrando colpi di colore su una grande tela, Bebe dà invece vita a una perfomance di leggerezza e positività. Lo spot, diffuso anche sul web, lancia una campagna integrata a tuttotondo firmata interamente Kiwi. Su hiphopwatches.it, oltre ai contributi dei precedenti testimonial, è già online un’intera sezione riservata ai video doc con cui Bebe Vio ha voluto raccontare aspetti inediti della sua personalità. Insieme allo spot tv e web, il sito dedicato e un piano di contenuti social, completa l’operazione il concorso Dream Strong. Su dreamstrong.it, Hip Hop mette in palio gli orologi della capsule by Bebe Vio e una Dream Card da 1.000 euro da investire sui propri sogni. Per partecipare basta condividere la propria “To Dream List”, una lista di tre sogni che si vorrebbero realizzare con l’eventuale vincita.