Autore: Redazione
22/07/2016

Le bellissime Kloss & Dunn ancora insieme per Liu Jo

Gli scatti sono del fotografo americano Christian MacDonald

Le bellissime Kloss & Dunn ancora insieme per Liu Jo

Karlie Kloss e Jourdan Dunn ancora insieme per Liu Jo: le due top super social sono le protagoniste della campagna del brand Autunno/Inverno 2016. Jourlie, come amano chiamarsi tra loro, amiche vere e complici nella vita e sul set, incarnano alla perfezione il nuovo, importante, concept Liu Jo per i prossimi freddi: #strongtogether. Il claim, forte e innovativo, e coerente con l’anima del brand, è un’evoluzione sostanziale di #viceversa, pensiero che ha caratterizzato la campagna precedente. #strongtogether è incentrato sulla forza unica e speciale delle donne, sul valore dell’amicizia che si trasforma per diventare scambio e sostegno. Proprio come avviene tra le due modelle. La campagna, scattata nel mese di aprile a Londra dal fotografo americano Christian MacDonald, esprime questo mood: il focus è sulle due modelle, l’atmosfera è calda, avvolgente; la natural coolness di Karlie e Jourdan si riflette in un mix di femminilità elegante e moderna, easy-chic e fluida: la donna Liu Jo A/I 2016. Cristiano Sturniolo, Global Marketing&Communication Director di Liu Jo dichiara: “Una campagna nuovamente basata su un insight forte e ricorrente nel modo femminile. La forza delle donne, soprattutto quando sono naturalmente complici, è proverbiale. Straordinarie sono Karlie e Jourdan nella loro capacità di interpretare il dna di Liu Jo e il carattere di una collezione che esalta i valori del brand e l’unicità del suo messaggio”.