Autore: Redazione
02/04/2019

King Holidays rinnova il suo sito insieme a Opentur

Il tour operator sceglie di rendere protagonista il prodotto e propone tre sezioni dedicate a promozioni e offerte speciali. Aperte anche 3 aree a tema, che si riferiscono a cataloghi, viaggi di nozze e consigli per pianificare le vacanze. Implementato anche il dynamic packaging di Piper

King Holidays rinnova il suo sito insieme a Opentur

King Holidays presenta il nuovo sito, realizzato da Opentur con l'idea di rendere protagonista il prodotto. Su kingsholiday.it sono 3 le sezioni dedicate a promozioni e offerte speciali, a cui si affiancano altre 3 aree a tema: cataloghi, con le brochure sfogliabili online, viaggi di nozze, con suggerimenti per la luna di miele, e destinazioni, con proposte di viaggio e consigli per pianificare le vacanze, relativi sia alle località “da catalogo” che alle tante mete “fuori catalogo” trattate dal Tour Operator.

Un'area per le agenzie viaggi

Particolarmente innovativa l’area riservata alle agenzie di viaggi: la collaborazione con Opentur prevede infatti anche l’implementazione di Piter, applicativo per il dynamic packaging dalle alte performance. Questo consente di integrare le disponibilità da allotment King Holidays con le migliori quotazioni dinamiche, moltiplicando, di fatto, le opportunità di vendita.

Oltre ai tour e ai soggiorni da allotment, gli agenti di viaggio possono quindi quotare e prenotare pacchetti dinamici, solo volo, solo hotel e tour costruiti integrando servizi “land” in allotment e voli da CRS. A disposizione degli agenti anche la funzione “Itinerari Preferiti”, che identifica speciali combinazioni di prodotti dinamici suggerite dal Tour Operator.

Cliente e preventivi in autonomia

Anche l’utente finale può crearsi il suo preventivo online, direttamente sul sito kingholidays.it,verificando prezzi e disponibilità in tempo reale, per poi finalizzare la pratica nella propria agenzia di viaggi di fiducia: una comoda applicazione consente anche di identificare il punto vendita più vicino, in base al proprio codice di avviamento postale.