Autore: Redazione
19/09/2018

Kinder Bueno affida i suoi social a HUB09 dopo una consultazione

Quella relativa al brand Ferrero non è l’unica gara che si è aggiudicata l’agenzia nel corso dell’estate, ha spiegato il Presidente Marco Faccio

Kinder Bueno affida i suoi social  a HUB09 dopo una consultazione

A seguito di una consultazione svoltasi nel corso dell’estate, HUB09 si è aggiudicata la gestione dei canali social di Kinder Bueno. “Siamo veramente felici, perché Kinder Bueno è uno di quei brand per cui ogni agenzia creativa vorrebbe lavorare. Un prodotto iconico accompagnato da una comunicazione storicamente ironica e frizzante. Insomma, sono sicuro che ci divertiremo”, dichiara in una nota Diego Braghin, Direttore Creativo dell’agenzia -. Non possiamo ovviamente anticipare la strategia creativa, ma si può dire che sarà caratterizzata da formati innovativi per sorprendere fan e follower con tutto il gusto e l’ironia di Kinder Bueno. Mobile first è il mantra... stupire, la regola!”. New business Marco Faccio, Presidente dell’agenzia torinese, aggiunge: “È veramente una grande notizia per noi, che arriva in un momento di per sé già positivo. L’estate ci ha decisamente portato fortuna, quello di Kinder Bueno non è l’unico pitch che ci siamo aggiudicati e presto potremo raccontare altre importanti novità. Per ora ci godiamo questa soddisfazione, lanciandoci con entusiasmo in questa avventura difficile ma estremamente stimolante”.