Kiliagon è Amazon Ads Reseller
Un riconoscimento che permette all’agenzia di aprire e gestire seat Amazon DSP per tutti i suoi partner e offre a brand e agenzie la possibilità di accedere alla tecnologia Amazon Ads in modo diretto e semplificato

Kiliagon, agenzia Amazon parte del gruppo Labelium, annuncia l’ottenimento del badge Amazon Ads Reseller. Il riconoscimento permette alla struttura di aprire e gestire seat Amazon DSP per tutti i suoi partner, così da offrire a brand e agenzie la possibilità di accedere alla tecnologia Amazon Ads in modo diretto e semplificato. Attraverso il programma di reselling, Kiliagon abilita diverse modalità operative e permette ai partner di scegliere il livello di autonomia in base alle skill in loro possesso: è possibile affidare la completa gestione della campagna, una gestione più guidata con formazione specifica da parte di un team dedicato o richiedere semplicemente l’accesso ad Amazon DSP con supporto limitato al media buying e best practice che permette a chi non ha accesso diretto alla DSP di operare in autonomia su una propria seat dedicata. Per tutti i livelli di servizio è inclusa la possibilità di reportistica aggiornata in tempo reale. Il programma resale elimina così le barriere d’ingresso legate a soglie di spesa o a processi di approvazione complessi da parte di Amazon. La qualifica di Amazon Ads Reseller si affianca allo status di Amazon Ads Advanced Partner ottenuto da Kiliagon. Con più di 350 account attivi in 21 mercati globali, Kiliagon supporta brand di primo piano come Campari, Haier e Bialetti nel massimizzare il proprio potenziale sul marketplace. “Diventare Amazon Ads Reseller rappresenta per noi un traguardo importante e un riconoscimento per il percorso che Kiliagon ha costruito nel tempo come realtà specializzata nel mondo Amazon, sia in Italia sia all’estero, grazie alla presenza internazionale delle nostre sedi - dichiara Mattia Stuani, CEO di Kiliagon e country manager di Labelium Italia -. Il nuovo step consolida il posizionamento di Kiliagon all’interno del gruppo Labelium, e rafforza la nostra volontà di essere da ora un partner di riferimento anche per agenzie e realtà che desiderano attivare strategie media full funnel per aziende e brand tramite Amazon Ads e Amazon DSP”.