Kiefer Sutherland nella nuova campagna internazionale di McCann Tech per Plus500
Spot trasmesso in tv, su YouTube, sul sito web e sui canali sociali dell’azienda. Affissioni a Londra, Milano e Sydney
Plus500, gruppo fintech multi-asset globale, ha lanciato una campagna pubblicitaria internazionale che vede protagonista Kiefer Sutherland, attore, regista e cantautore vincitore di Emmy e Golden Globe, con l’obiettivo di elevare il profilo internazionale del suo brand all’interno di una comunità in forte crescita come quella del trading. Sebbene Plus500 spenda già molto in pubblicità online, questa nuova campagna rappresenta il più grande investimento fino ad oggi, mirato a rafforzare il suo brand e ampliare il suo pubblico. La pubblicità è stata sviluppata negli ultimi sei mesi da McCann Tech, agenzia di McCann Worldwide focalizzata sulla tecnologia, e si avvale di Kiefer Sutherland per trasmettere tre importanti caratteristiche della piattaforma di trading di Plus500: l’affidabilità, la semplicità d’uso e la possibilità di offrire ai trader utili approfondimenti sul mercato. La campagna rappresenta una tappa significativa nella crescita di Plus500, azienda quotata alla Borsa di Londra nel 2013 e che fa parte dell'indice FTSE250 delle aziende leader. È incentrata sull'idea di "Trading con un Plus", evidenziando l'applicazione mobile leader di mercato che aiuta i clienti con informazioni e approfondimenti, indipendentemente dal livello di esperienza di trading. Lo spot sarà trasmesso in tv, su YouTube, sul sito web e sui canali sociali di Plus500. La campagna andrà anche in affissione esterna a Londra, Milano e Sydney.