Juventus e Jeep, una partnership che diventa uno spot targato Leo Burnett
Il video di 60 secondi sarà messo a disposizione di tutte le regioni a livello globale per poter essere pianificata sia a livello digital che televisivo, ma inizialmente sarà diffuso – dal team internazionale di Starcom – su Youtube e Facebook in 6 paesi, Italia compresa. Cdp Movie Magic
La campagna di Leo Burnett celebra la partnership tra Jeep e Juventus attraverso un video, che propone un susseguirsi di flashback e immagini di oggi per raccontare la vera storia di tanti campioni. Per arrivare ai palcoscenici più prestigiosi ed entrare nella storia, infatti, molti calciatori hanno giocato sin da bambini sui terreni più duri e difficili: proprio come Jeep, che con le sue vetture è in grado di affrontare qualsiasi situazione. Ed è proprio la capacità di non fermarsi mai di fronte agli ostacoli e di superare sempre nuove sfide ciò che ha reso sia Jeep sia Juventus così forti oggi. Perché “leggende non si nasce, si diventa”, dice il claim. La campagna sarà messa a disposizione di tutte le regioni a livello globale per poter essere pianificata sia a livello digital sia televisivo, ma per ora la pianificazione dello spot – a cura del team internazionale di Starcom - è concentrata sui canali social YouTube e Facebook dove il centro media ha intenzione di targetizzare e creare engagement tra gli appassionati di calcio e i fans della Juventus. Per la regione EMEA la campagna andrà online su 6 paesi (Italia - UK - Francia - Spagna - Germania - Portogallo). La regia del film è di Dorian & Daniel per Movie Magic.