Julien Chiavassa è il nuovo Chief Operation Officer di Instilla
La digital consulting con sede a Milano, continua la sua crescita anche nel 2022 e annuncia l’ingresso del nuovo partner, che porta in azienda la sua esperienza decennale in multinazionali come L’Oreal, Kiko e Clarins
Julien Chiavassa
Si chiama Julien Chiavassa ed è il nuvo Chief Operation Officer di Instilla. La nuova figura sarà fondamentale per la crescita del gruppo che oggi sostiene la digitalizzazione di importanti brand della moda e della cosmesi. Fanno parte del suo portfolio clienti come Missoni, Clarins, Camicissima, Bellissima imetec e Flash Beauty Holding. “In Instilla ho trovato una mission che corrisponde a quel che ho sempre desiderato fare”, commenta Chiavassa, “ossia aiutare brand storici ed emergenti ad abbracciare la rivoluzione digitale. Qui abbiamo l’opportunità di assistere i nostri clienti dall’ideazione della strategia fino all’implementazione, senza dimenticare l’attitude e l’entusiasmo di un team sempre più competente”. Instilla, nel 2022, ha visto una crescita continua del proprio personale e del proprio portfolio clienti. “Oggi, con Julien, miriamo a migliorare i processi e a fornire soluzioni sempre più innovative ed efficaci”, commenta il Ceo di Instilla Alessio Pisa, “oltre che a integrare una fortissima expertise nei mondi del lusso e del beauty”. La nuova organizzazione aziendale, che oggi vede anche la nascita di un’area completamente dedicata all’e-commerce, e la recente adesione di Instilla all’Internet Advertising Bureau, vanno sempre nella direzione di un consolidamento della propria posizione sul mercato. Altri recenti contratti firmati da Instilla sono quelli con wefox e Sorgenia.