Jimmy Choo Parfums e MovieMedia insieme per il capitolo conclusivo “Cinquanta Sfumature di Rosso”

Per celebrare San Valentino e l’arrivo al cinema del capitolo conclusivo della trilogia di “Cinquanta Sfumature”, in sala con Universal Pictures dall’8 febbraio, la fragranza Jimmy Choo - distribuita in Italia dal gruppo Beauty And Luxury - ha realizzato, insieme alla concessionaria MovieMedia, un progetto speciale al cinema e in-store. Jimmy Choo Parfums ha previsto una campagna segui-film esclusiva sugli schermi MovieMedia, ma ha arricchito l’azione con una attività on-screen e in-store nelle settimane precedenti: da ieri al 25 febbraio tutti coloro che acquistano una qualsiasi fragranza negli oltre 600 punti vendita del gruppo Douglas - Limoni/La Gardenia riceveranno subito un biglietto per vedere “Cinquanta Sfumature di rosso”. L’attività viene comunicata in tutti i punti vendita con materiale dedicato ma anche con un codino promozionale sugli schermi MovieMedia garantendo valore aggiunto e extra visibilità al brand e al film.
I commenti
Can Taner, marketing manager Beauty and Luxury, commenta: “Sono molto contento di aver realizzato questa partnership unica con Universal Pictures e MovieMedia. Jimmy Choo, così desiderato dalle donne per la sua alta carica sensuale, è il brand perfetto per incontrare il film più atteso dell’anno che della seduzione e dell’erotismo è l’emblema”. Aggiunge Fabio Poli, consigliere delegato MovieMedia: “Siamo molto orgogliosi che un brand come Jimmy Choo ci abbia scelto, in questo modo possiamo affermare una volta di più al mercato che il mezzo cinema si dimostra scelta vincente e efficace per promuovere il traffic-building e lo stimolo alle vendite su un target mirato”. Il coordinamento dell’attività promo e la relativa creatività on-screen sono a cura dell’agenzia milanese Echo.