Autore: Redazione
02/04/2019

Jeep cavalca l’onda della WSL con “Make a Wave”

Il marchio è partner automobilistico della World Surf League e porta avanti insieme l’iniziativa che vede i suoi atleti ambassador legarsi a un’organizzazione benefica: prodotti 4 video per un progetto che si muove sulle coordinante dei social

Jeep cavalca l’onda della WSL con “Make a Wave”

Gli atleti della World Surf League (WSL) Filipe Toledo e Nikki Van Dijk saranno ambasciatori del marchio Jeep insieme a Jordy Smith e a Malia Manuel. Il marchio continua a essere il partner automobilistico globale ufficiale ed esclusivo del WSL Championship Tour e naming rights partner del Jeep Leader Program per il Championship Tour maschile e femminile. Tra le novità di quest'anno si segnala l'iniziativa "Make A Wave".

Ogni atleta e Ambassador Jeep ha collaborato con il marchio e con un'organizzazione benefica di propria scelta, donandogli tempo e risorse. Sono stati prodotti quattro video che vedono protagonisti gli atleti e le organizzazioni con cui collaborano: Nikki Van Dijk e Girl Guides Australia; Filipe Toledo e A Walk On Water; Jordy Smith e Surfers Not Street Children; e Malia Manuel e Hawaii Community Foundation.

"Make A Wave" è un'iniziativa che, attraverso i social media, invita i fan a fare la differenza all'interno della propria comunità, ad agire e contribuire al cambiamento (#MakeaWave) della propria realtà seguendo l'esempio dei loro beniamini. Inoltre, i post su Facebook e Instagram seguiranno le avventure in acqua e su strada dei quattro atleti, speranze olimpiche della World Surf League.