Autore: Redazione
22/09/2017

Jack Daniel’s Honey, il nuovo posizionamento è targato Centoeventi

Un piano articolato in collaborazione con gli altri partner del brand, Starcom e Goigest

Jack Daniel’s Honey, il nuovo posizionamento è targato Centoeventi

Un’estate all’insegna della crossmedialità per Centoeventi, l’agenzia di comunicazione strategicamente creativa, che ha studiato e realizzato il posizionamento di Jack Daniel’s Honey nel dopo cena, inteso come momento di condivisione, tramite un piano di comunicazione integrato attraverso un mix di digital activation, musica, collaborazioni con influencer, realtà innovative del mondo food. Il progetto è stato costruito in collaborazione con le altre agenzie partner del brand, in particolare Starcom per l’attivazione media e Goigest per l’ufficio stampa. Un progetto ampio e articolato Per il riposizionamento nell’ambito del dopocena di Jack Daniels Honey, l’agenzia milanese ha ideato un progetto a 360 gradi volto al coinvolgimento del target di riferimento, attraverso out-of-home in luoghi centrali della città di Milano, eventi e gift esclusivi in linea con la brand identity, promuovendo progetti di product placement in collaborazione con la nuova scuola di Sonia Peronaci, Sonia FACTORY e Gnammo, la giù grande community di social eating in Italia. L’importanza dei social Parte della strategia firmata Centoeventi si basa sull’attività social, oltre ad aver ideato l’hashtag ufficiale #dopocena, ha ricreato un evento serale, enfatizzando il mood conviviale di Jack Daniel’s Honey, protagonista nel menù e del momento che segue la cena: la serata, infatti, è proseguita nell’area esterna della location meneghina situata in zona Navigli, tra degustazioni del prodotto ed esibizioni live della youtuber Sistiana. Mentre Goigest si è occupata del coinvolgimento di top influencer e blogger, che hanno raccontato la loro esperienza del #dopocena con Jack Daniel’s Honey attraverso i loro canali social e creando engagement con il target di riferimento.