Autore: Redazione
21/05/2018

Ivars presenta la nuova comunicazione sviluppata insieme a SevenMediaLab

Il 23 maggio il Giro d’Italia e la sua carovana tingono di rosa la storica azienda di Vestone

Ivars presenta la nuova comunicazione sviluppata insieme a SevenMediaLab

Il Giro d’Italia e la sua carovana tingono di rosa Ivars, storica azienda di Vestone, in Val Sabbia, che da 70 anni produce e porta in tutto il mondo componenti e accessori plastici per sedute ufficio e collettività. Il 23 maggio, in occasione della 17° tappa della manifestazione ciclistica, Ivars apre le sue porte per ospitare la carovana e per salutare i ciclisti impegnati nella corsa. L’azienda sponsor della Androni Giocattoli Sidermec, la squadra ciclistica campione d’Italia 2017, accoglie tifosi, appassionati, curiosi, la cittadinanza tutta, i bambini e ragazzi delle scuole, per festeggiare una tappa importante per il territorio e per l’azienda stessa. La nuova comunicazione Nella giornata del 23 maggio IVARS presenta pubblicamente il nuovo logo e la nuova comunicazione “Ivars, Your Added Value” sviluppata da SevenMediaLab, che, proprio come il ciclismo, mette “l’uomo al centro”: due figure geometriche, il quadrato e il cerchio che unite e riproporzionate fra loro danno forma ad un nuovo elemento che ha come ispirazione il concetto di uomo. All’interno della nuova forma geometrica tre elementi principali, con tre colori differenti, che assolvono alla funzione di simbolo identificativo a cui associare i tre dipartimenti aziendali: Seating, Accessories, Building.