Autore: Redazione
13/12/2021

Lubiam affida a Webperformance la gestione delle campagne digital di L.B.M. 1911

Il brand della azienda sartoriale mantovana ha recentemente lanciato il nuovo sito e si appresta a varare una strategia dai connotati internazionali

Lubiam affida a Webperformance la gestione delle campagne digital di L.B.M. 1911

L.B.M. 1911 è il brand di ricerca di Lubiam, storica azienda mantovana che da 110 anni rappresenta un modello di eccellenza sartoriale Made In Italy nel menswear d’alta gamma. Nella seconda parte del 2021, il marchio ha lanciato il suo nuovo sito, e lo ha fatto, naturalmente, con stile: www.lbm1911.com è dedicato al mercato worldwide e si presenta come una vetrina che permette al brand di rafforzare la propria immagine a livello internazionale, nonché di raggiungere in modo capillare aree non ancora presidiate. L’azienda si è affidata a un’agenzia specializzata nel settore fashion per realizzarlo, ma ha anche deciso di portare avanti una significativa implementazione di campagne digital a supporto, gestita da Webperformance. “È sempre entusiasmante trovare una storica eccellenza del made in Italy, legata alla tradizione e alla filiera sostenibile che si affaccia con coraggio al digitale e alle sue dinamiche veloci e mutevoli”, racconta Filippo Nocera, Sales Manager di Webperformace. “Il nostro compito sarà quello di accompagnare passo per passo la crescita di LBM1911 con precisione e cura. Avvalendoci del supporto dei dati disegneremo per loro le migliori strategie per le diverse collezioni”. “Abbiamo selezionato Webperformance come partner in questo progetto per noi così importante e strategico perché volevamo lavorare con una realtà che, come noi, rappresenta un modello di eccellenza nel proprio settore”, spiega Ilaria Riva, Responsabile Comunicazione e Marketing di Lubiam. “Fin da subito abbiamo trovato in loro dei collaboratori affidabili, professionali, puntuali, che non ci offrono solamente una consulenza ma un’esperienza di vero e proprio lavoro in team, che si svolge ormai con cadenza quasi quotidiana, permettendo alle nostre risorse interne di acquisire anche nuove competenze. Il nostro percorso è solo all’inizio, ma siamo partiti decisamente con il piede giusto e siamo certi che il 2022 porterà grandi soddisfazioni”.